Ufficio Tecnico – LL.PP. e Urbanistica

Unità organizzativa dell'ufficio tecnico – LL.PP. e Urbanistica


Competenze

  • Programmazione e rendicontazione opere e lavori pubblici
  • Manutenzioni straordinarie e nuove opere edifici (istituzionali, sociali, culturali, istruzione, asilo nido)
  • Manutenzioni straordinarie e nuove opere impianti sportivi
  • Manutenzioni straordinarie e nuove opere strade e viabilità
  • Manutenzioni straordinarie e nuove opere verde pubblico, parchi giochi, parchi e giardini
  • Manutenzioni straordinarie e nuove opere cimiteri
  • Manutenzioni straordinarie e nuove opere ERP
  • Manutenzioni straordinarie e nuove opere arredo urbano e spazi pubblici
  • Manutenzioni ordinarie edifici istituzionali, sociali, culturali, istruzione, asilo nido (esternalizzate)
  • Manutenzioni ordinarie impianti sportivi (esternalizzate)
  • Manutenzioni ordinarie strade e viabilità (esternalizzate)
  • Manutenzioni ordinarie arredo urbano e spazi pubblici
  • Manutenzioni ordinarie e gestione ERP (esternalizzate)
  • Manutenzione segnaletica e impianti semaforici
  • Gestione e controllo utenze
  • Acquisizione, dismissione e valorizzazione del patrimonio immobiliare

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Responsabile

Gianluca Cespuglio

Responsabile ufficio tecnico – LL.PP. e urbanistica

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Gianluca Cespuglio

Responsabile ufficio tecnico – LL.PP. e urbanistica

Servizi collegati

Categoria:

SUE Sportello Unico Edilizia

Servizio dedicato alla gestione unificata delle pratiche edilizie: un punto di riferimento per cittadini, professionisti e imprese per presentare domande, segnalazioni e ottenere autorizzazioni in materia edilizia.

Sede principale

Comune di Apecchio

Via XX Settembre, 8 - 61042 Apecchio (PU)

Lunedì 08.30 - 13.30 Martedì 10:00 - 12:00 Mercoledì 10:00 - 12:00 Giovedì 10:00 - 12:00 Venerdì 08.30 - 13.30 Sabato 08.30 - 13.30

Contatti

Ufficio Tecnico – LL.PP. e Urbanistica

Documenti

modello richiesta utilizzo sala ricreativa polifunzionale (moduli ex-infanzia)

Modulistica per la richiesta di utilizzo della sala ricreativa polifunzionale (ex scuola dell'infanzia), destinata a incontri, attività culturali, sociali e ricreative su prenotazione.

modulo di richiesta CDU

Modulo per la richiesta di Certificato di Destinazione Urbanistica (CDU), necessario per verificare le destinazioni d’uso e le caratteristiche urbanistiche di un’area o immobile.

Modulo Lampade votive

Modulo per la richiesta di lampade votive, per segnalare l’accensione o la sostituzione in aree sacre o commemorative.

Modulo per l'accesso alla pratiche edilizie

Modulistica per richiedere l'accesso agli atti relativi a pratiche edilizie depositate presso l'Ufficio Tecnico comunale, in conformità alla normativa sulla trasparenza amministrativa.

Modulo richiesta materiale comunale

Modulo per la richiesta di materiale comunale destinato a eventi, attività o interventi autorizzati. Compilare con i dati richiesti e specificare il tipo e la quantità di materiale necessario.

Modulo richiesta occupazione suolo pubblico

Modulo per richiedere l’autorizzazione all’occupazione temporanea di suolo pubblico, necessario per installazioni, eventi o attività commerciali.

Modulo richiesta uso sala riunioni

Richiesta di utilizzo sala riunioni per incontro interno/esterno, specificando data, orario e numero partecipanti.

Modulo richiesta uso scuola di musica

Modulo per richiedere l’utilizzo degli spazi della scuola di musica per attività didattiche, eventi o prove. Compilare con i dati richiesti e attendere conferma.

Modulo richiesta uso struttura polivalente

Modulo per richiedere l'autorizzazione all'uso della struttura polivalente, indicando data, orario e finalità dell'utilizzo

Modulo richiesta uso teatro

Modulo per richiedere l'utilizzo del teatro per eventi, prove o spettacoli. Da compilare con i dati del richiedente, la tipologia di utilizzo e le date richieste.

Nuovo modulo richiesta uso palestra

È disponibile il nuovo modulo per la richiesta di utilizzo della palestra

Richiesta accesso atti e documenti amministrativi

Modulo per la richiesta di accesso a atti e documenti amministrativi, ai sensi della normativa vigente, per consultazione, copia o estrazione di informazioni.

Spazi ed aree pubbliche

Richiesta di utilizzo temporaneo di spazi e aree pubbliche per eventi, attività o occupazioni. Il modulo consente di specificare luogo, data, orari e finalità dell’utilizzo, nel rispetto delle normative vigenti.

Pagina aggiornata il 17/06/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Comune di Apecchio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.