Trasparenza amministrativa

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Trasparenza amministrativa

Novità

Bandi 12 Nov 25

Secondo aggiornamento dell’elenco di idonei da assumere, con inquadramento nell’area degli operatori esperti (ex Cat. B-3)

Secondo aggiornamento dell'elenco di idonei da assumere, con inquadramento nell'area degli operatori esperti (ex Cat. B-3) con profilo professionale di “collaboratore tecnico – operatore macchine complesse”

Bandi 12 Nov 25

Secondo aggiornamento dell’elenco di idonei con inquadramento nell’area degli operatori esperti

Secondo aggiornamento dell'elenco di idonei con inquadramento nell'area degli operatori esperti con profilo professionale di “collaboratore tecnico – operatore macchine complesse -autista scuolabus” negli enti locali aderenti

Bandi 12 Nov 25

Avviso di aggiornamento selezione pubblica per la formazione di un elenco di idonei con la qualifica di agente polizia locale

Avviso di aggiornamento selezione pubblica per la formazione di un elenco di idonei con la qualifica di agente polizia locale - area degli istruttori negli enti locali aderenti allo specifico accordo

Amministrazione

Ufficio Sindaco Ufficio Segreteria

Unità organizzativa dell'ufficio del Sindaco e dell'ufficio segreteria

Consiglio comunale

Il Consiglio è un organo collegiale ed elettivo che rimane in carica per 5 anni. Esercita le funzioni di indirizzo e di controllo politico-amministrativo.

Giunta municipale

La giunta, nominata dal sindaco, esercita collegialmente le funzioni ad essa attribuite dalla legge. E' convocata e presieduta dal sindaco che predispone l’ordine del giorno.

Servizi

Diritti di segreteria per certificati anagrafici

Diritti di segreteria per certificati anagrafici

Documenti

Accesso Atti Consiglieri Comunali

Modulo per la richiesta di accesso agli atti amministrativi riservati ai Consiglieri Comunali, per consultazione e verifica documentale ai fini istituzionali.

Richiesta accesso atti e documenti amministrativi

Modulo per la richiesta di accesso a atti e documenti amministrativi, ai sensi della normativa vigente, per consultazione, copia o estrazione di informazioni.

Procura sottoscrizione digitale – Allegato1

Documento utilizzato per conferire delega formale a un soggetto incaricato di apporre la firma digitale su documenti specifici, garantendo validità legale e tracciabilità.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Comune di Apecchio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.