Trasparenza amministrativa

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Trasparenza amministrativa

Novità

Avvisi 15 Set 25

Avviso in merito alla tessera elettorale

Elezioni regionali di domenica 28 e lunedì 29 settembre 2025. Avviso in merito alla tessera elettorale

Avvisi 13 Set 25

Elezione del consiglio e del presidente della giunta regionale di domenica 28 e lunedì 29 settembre 2025 – modalità di espressione del voto

Elezione del consiglio e del presidente della giunta regionale di domenica 28 e lunedì 29 settembre 2025 - modalità di espressione del voto

Avvisi 13 Set 25

Elezione del consiglio e del presidente della giunta regionale di domenica 28 e lunedì 29 settembre 2025 – modalità di espressione del voto

Elezione del consiglio e del presidente della giunta regionale di domenica 28 e lunedì 29 settembre 2025 - modalità di espressione del voto

Amministrazione

Ufficio Sindaco Ufficio Segreteria

Unità organizzativa dell'ufficio del Sindaco e dell'ufficio segreteria

Consiglio comunale

Il Consiglio è un organo collegiale ed elettivo che rimane in carica per 5 anni. Esercita le funzioni di indirizzo e di controllo politico-amministrativo.

Giunta municipale

La giunta, nominata dal sindaco, esercita collegialmente le funzioni ad essa attribuite dalla legge. E' convocata e presieduta dal sindaco che predispone l’ordine del giorno.

Servizi

Diritti di segreteria per certificati anagrafici

Diritti di segreteria per certificati anagrafici

Documenti

Accesso Atti Consiglieri Comunali

Modulo per la richiesta di accesso agli atti amministrativi riservati ai Consiglieri Comunali, per consultazione e verifica documentale ai fini istituzionali.

Richiesta accesso atti e documenti amministrativi

Modulo per la richiesta di accesso a atti e documenti amministrativi, ai sensi della normativa vigente, per consultazione, copia o estrazione di informazioni.

Procura sottoscrizione digitale – Allegato1

Documento utilizzato per conferire delega formale a un soggetto incaricato di apporre la firma digitale su documenti specifici, garantendo validità legale e tracciabilità.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Comune di Apecchio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.