Convocazione seduta aperta del Consiglio Comunale per lunedi 12 luglio alle ore 18

Presso ATRIO SCUOLA PRIMARIA, VIA SAN FRANCESCO N. 5 ORDINE DEL GIORNO: “Sessione aperta per la presentazione, l’esame e la discussione degli elementi rilevanti in merito all’ipotesi di progetto, emerso in sede AATO, di realizzazione di un invaso che interessa anche il territorio del Comune di Apecchio.” La discussione sarà preceduta dalla presentazione tecnica delle proposte progettuali e da ulteriori contributi da parte di rappresentanti istituzionali. MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE ALLA SEDUTA E ALLA DISCUSSIONE: 1. IN PRESENZA – nei limiti di capienza della sala, nel rispetto delle norme anti-Covid19. 2. DA REMOTO – mediante la piattaforma “Jitsi Meet” previa prenotazione da effettuarsi entro le ore 16:00 di lunedì 12 luglio inviando una mail a consiglio.aperto.apecchio@gmail.com indicando nell’oggetto del messaggio: “RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE ALLA SEDUTA DI CONSIGLIO COMUNALE APERTA” e nel testo del messaggio: “NOME E COGNOME” e, se in rappresentanza di Enti o Associazioni, aggiungere: “NOME ENTE/ASSOCIAZIONE”. Ai richiedenti sarà inviato un link per effettuare la connessione dalle ore 17:00. ATTENZIONE: il nominativo da inserire in fase di collegamento in piattaforma dovrà essere lo stesso “NOME E COGNOME” fornito nella mail di prenotazione. REGOLAZIONE DEGLI INTERVENTI DEL PUBBLICO: Il Presidente dell’Assemblea si riserva di ammettere gli interventi del pubblico nel rispetto dell’ordine di prenotazione (in presenza o da remoto) nei limiti di tempo consentiti dalla durata della seduta ed in ragione del numero totale delle richieste di intervento. LA SEDUTA DI CONSIGLIO APERTA SARA’ TRASMESSA IN DIRETTA STREAMING (link a: Comune di Apecchio – YouTube) LINK AI DOCUMENTI PRESENTATI IN SEDE AATO che saranno oggetto di illustrazione nel corso della seduta del Consiglio, relativi a: “Attività di ricognizione e screening del territorio del bacino dei fiumi Metauro – Candigliano e Foglia finalizzata alla valutazione di siti potenzialmente idonei alla realizzazione di invasi.”