DIVIETO DI UTILIZZO A SCOPO ALIMENTARE DELLA RISORSA IDRICA PROVENIENTE DALL’ACQUEDOTTO SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE

Si comunica che a seguito dei fenomeni metereologici in corso, sono stati riscontrati diffusi fenomeni di torbidità dell’acqua, originatisi dalle sorgenti che alimentano il sistema idrico comunale. Sentito anche il gestore della rete ed in attesa di poter effettuare le opportune analisi di potabilità non appena saranno superate le suddette criticità atmosferiche, con apposita ordinanza, in via precauzionale, viene disposto il DIVIETO DI UTILIZZO PER SCOPI ALIMENTARI DELLA RISORSA IDRICA PROVENIENTE DALL’ACQUEDOTTO su tutto il territorio comunale. E’ inclusa la fornitura presso la casetta dell’acqua situata nei pressi degli impianti sportivi del Capoluogo.