Iscrizione nell’elenco dei rilevatori-intervistatori per il sistema delle indagini statistiche della Regione Marche

ISCRIZIONE NELL’ELENCO DEI RILEVATORI-INTERVISTATORI
PER IL SISTEMA DELLE INDAGINI STATISTICHE DELLA REGIONE MARCHE
Anno 2016

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA

La P.F. Sistemi Informativi Statistici e di Controllo di Gestione della Regione Marche in attuazione della delibera n° 812 del 05/10/2015 ha il compito di rinnovare l’Elenco dei Rilevatori-Intervistatori per il sistema delle indagini statistiche della Regione Marche.

L’Elenco regionale dei rilevatori contiene la lista dei soggetti ritenuti idonei per titolo di studio, esperienza, specializzazione e capacità professionale a svolgere la funzione di rilevatore statistico nelle indagini svolte dalla Regione Marche nell’ambito delle competenze e dei compiti previsti all’art. 7 della L.R. 6/99.

I requisiti d’iscrizione sono indicati all’art. 5 dell’allegato A denominato “ Criteri per la formazione, gestione e utilizzo dell’Elenco dei Rilevatori –Intervistatori per il sistema delle indagini statistiche della Regione Marche” della delibera di Giunta Regionale n. 812 del 05/10/2015.

L’iscrizione all’Elenco è effettuata esclusivamente con modalità telematiche attraverso la procedura on line attivata sul sito della P.F al seguente link:

http://rilevatori.sistar.marche.it

L’accesso alla procedura di iscrizione potrà avvenire solo previa acquisizione di autentica forte mediante l’utilizzo di:

  • • Smart Card (Carta Raffaello, TS Cns, Carta Nazionale Servizi)
  • •  Pin Cohesion

Chi non fosse in possesso di una smart card potrà richiedere il rilascio del PIN COHESION presso l’ufficio Carta Raffaello – Call Center della Regione Marche in Via gentile da Fabriano o presso uno degli sportelli indicati al link: https://cittadinanzadigitale.regione.marche.it/Cohesion/Pin-Cohesion- Sportelli presentandosi allo sportello con:

 Documento di identità in corso di validità,  Codice Fiscale,

 Indirizzo Mail

 Recapito telefonico

La domanda, in quanto istanza ad una Pubblica amministrazione, va presentata con una marca da bollo da € 16,00, pertanto nella domanda on line devono essere obbligatoriamente indicati il numero e la data della marca da bollo.

La procedura di iscrizione verrà chiusa alle ore 23,59 del 30 Novembre p.v.

Si comunica che presso gli Uffici della struttura P.F. Sistemi Informativi Statistici e di Controllo di Gestione ad Ancona Via G. da Fabriano n. 2 – Palazzo Li Madou sarà disponibile , previo appuntamento telefonico, una postazione informatica per la compilazione e l’inoltro della domanda.

Contatti:
Nadia Pacetti 071 806 4478 mail: nadia.pacetti@regione.marche.it
Loredana Giannini 071 806 4469 mail: loredana.giannini@regione.marche.it Lucchetti Cristina 071 806 4465 mail: cristina.lucchetti@regione.marche.it