Linko My City

L’amministrazione Comunale ha attivato un nuovo servizio di informazione. Linko MyCity è un’applicazione mobile pensata per i cittadini che vogliono essere sempre sincronizzati con il proprio Comune.


Linko MyCity è una nuova applicazione mobile gratuita, semplice, pratica ed intuitiva che permette ai Comuni di comunicare con la propria cittadinanza in modo facile e veloce.

Linko MyCity è un servizio basato su una App, disponibile sia per piattaforma Apple iOS che Android, con la quale l’Ente può consentire al cittadino di comunicare in tempo reale con la propria Amministrazione e di avere facilmente accesso a tutte le iniziative, eventi, luoghi, informazioni e servizi messe a disposizione da questi.

Sono molte le situazioni in cui una comunicazione veloce e diretta ai cittadini risulta essere fondamentale: dall’evento pubblico posticipato per maltempo, a dei problemi di viabilità improvvisa, al bando in scadenza. Tutte occasioni in cui troppo spesso la comunicazione Comune-cittadino risulta scarsa o in cui, i canali tradizionali, risultano spesso inefficaci.

L’Amministrazione garantirà sempre ai cittadini le informazioni di cui hanno bisogno in modo veloce ed efficace, dando un segno tangibile di modernità e innovazione tecnologica.

Ma non solo. Potrà potrà promuovere il proprio territorio inserendo i punti d’interesse della propria Città, aggiornare in tempo reale i cittadini sulle ultime notizie e gli eventi in corso e ricevere suggerimenti o segnalazioni di criticità e disservizi.

Linko MyCity presentazione