Mercatino di Natale nella città della birra

Tornano i Mercatini di Natale nella Città della Birra, ad Apecchio in Provincia di Pesaro e Urbino, ormai giunti alla quarta edizione!
L’
Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Associazione Apecchio Città della Birra e la Pro-Loco di Apecchio organizza i Mercatini di Natale nella Città della Birra”.
Quest’anno i Mercatini si svolgeranno in un’unica giornata, l’
1 Dicembre all’interno di Palazzo Ubaldini e nel centro storico dalle 10,30 alle 22,00
Tantissime le novità in un’atmosfera calda e natalizia a cui non si può rinunciare!
Animazione per i più piccoli!
Pacchetti turistici organizzati • C. 338.3394242

Programma della giornata:
Ore 10.30 Apertura Mercatini di Natale
Ore 15.30 Babbo Natale e i suoi Folletti Musica, laboratori e giochi per bambini
Per tutta la giornata… Degustazioni in Piazza a cura dell’Associazione Apecchio Città della Birra e della Pro Loco, Caldarroste in Piazza  a cura delle scuole di Apecchio

Guarda le foto edizione 2012