Bando per la formazione degli elenchi dei potenziali aventi diritto alle borse di studio – A.S. 2024/2025

Dettagli della notizia

Si comunica che la Regione Marche con Decreto n. 32/IISP del 25/02/2024, in attuazione della Deliberazione di Giunta Regionale n. 144 del 12/02/2025

Data:

12 Marzo 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica che la Regione Marche con Decreto n. 32/IISP del 25/02/2024, in attuazione della Deliberazione di Giunta Regionale n. 144 del 12/02/2025, ha approvato gli indirizzi operativi per la formazione degli elenchi dei potenziali aventi diritto ad accedere alle borse di studio per l’Anno Scolastico 2024/2025, ai sensi del decreto legislativo n. 63 del 13 aprile 2017 e del Decreto del Ministro dell’Istruzione n. 189 del 25/09/2024, a favore delle studentesse e degli studenti meno abbienti iscritti (così come censito dall’Anagrafe Nazionale dello Studente SIDI) alle scuole secondarie di secondo grado statali e/o paritarie, appartenenti al sistema nazionale di istruzione.

Presentazione della domanda

La domanda deve essere presentata, in caso di studente/ssa minorenne, da parte di uno dei genitori che esercita la potestà genitoriale o da chi rappresenta il minore o dallo studente/ssa maggiorenne, su apposito modello prestampato, al Comune di residenza degli aventi diritto, entro e non oltre il 30 aprile 2025

A cura di

Questa pagina è gestita da

Comune di Apecchio

Via XX Settembre, 8 - 61042 Apecchio (PU)

Ultimo aggiornamento: 19/03/2025, 16:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Comune di Apecchio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.