Bando regionale per interventi di ripristino delle strade interpoderali rivolto alle imprese agricole

Dettagli della notizia

aperta la possibilità per le imprese agricole di partecipare al bando regionale che riguarda la realizzazione degli interventi di ripristino delle strade interpoderali danneggiate dagli eventi alluvionali dell'anno 2013

Data:

09 Agosto 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

È aperta la possibilità per le imprese agricole di partecipare al bando regionale che riguarda la realizzazione degli interventi di ripristino delle strade interpoderali danneggiate dagli eventi alluvionali dell'anno 2013. Mentre sono stati presi contatti con la Regione Marche (anche a seguito di un contrattempo nella ricezione dell'avviso) per avere alcuni chiarimenti sul funzionamento del bando che prevede la possibilità di richiedere contributi fino all'80% del costo degli interventi segnalati, il Comune di Apecchio resta a disposizione per fornire le informazioni utili a valutare l'adesione al bando. In vista dell'imminente scadenza, si invitano gli interessati a prendere tempestivamente contatto con l'Ufficio Tecnico per organizzare un eventuale colloquio informativo nelle mattine dei giorni da lunedì 9 a mercoledì 11 agosto p.v.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Comune di Apecchio

Via XX Settembre, 8 - 61042 Apecchio (PU)

Ultimo aggiornamento: 31/03/2025, 19:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Comune di Apecchio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.