Iscrizione nell’elenco dei rilevatori-intervistatori per il sistema delle indagini statistiche della Regione Marche

Dettagli della notizia

ISCRIZIONE NELL'ELENCO DEI RILEVATORI-INTERVISTATORI PER IL SISTEMA DELLE INDAGINI STATISTICHE DELLA REGIONE MARCHE Anno 2016

Data:

01 Novembre 2015

Tempo di lettura:

Descrizione

ISCRIZIONE NELL'ELENCO DEI RILEVATORI-INTERVISTATORI
PER IL SISTEMA DELLE INDAGINI STATISTICHE DELLA REGIONE MARCHE
Anno 2016

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA

La P.F. Sistemi Informativi Statistici e di Controllo di Gestione della Regione Marche in attuazione della delibera n° 812 del 05/10/2015 ha il compito di rinnovare l’Elenco dei Rilevatori-Intervistatori per il sistema delle indagini statistiche della Regione Marche.

L’Elenco regionale dei rilevatori contiene la lista dei soggetti ritenuti idonei per titolo di studio, esperienza, specializzazione e capacità professionale a svolgere la funzione di rilevatore statistico nelle indagini svolte dalla Regione Marche nell’ambito delle competenze e dei compiti previsti all’art. 7 della L.R. 6/99.

I requisiti d’iscrizione sono indicati all’art. 5 dell’allegato A denominato “ Criteri per la formazione, gestione e utilizzo dell’Elenco dei Rilevatori –Intervistatori per il sistema delle indagini statistiche della Regione Marche” della delibera di Giunta Regionale n. 812 del 05/10/2015.

L’iscrizione all’Elenco è effettuata esclusivamente con modalità telematiche attraverso la procedura on line attivata sul sito della P.F al seguente link:

http://rilevatori.sistar.marche.it

L’accesso alla procedura di iscrizione potrà avvenire solo previa acquisizione di autentica forte mediante l’utilizzo di:

  • • Smart Card (Carta Raffaello, TS Cns, Carta Nazionale Servizi)
  • •  Pin Cohesion

Chi non fosse in possesso di una smart card potrà richiedere il rilascio del PIN COHESION presso l’ufficio Carta Raffaello – Call Center della Regione Marche in Via gentile da Fabriano o presso uno degli sportelli indicati al link: https://cittadinanzadigitale.regione.marche.it/Cohesion/Pin-Cohesion- Sportelli presentandosi allo sportello con:

 Documento di identità in corso di validità,  Codice Fiscale,

 Indirizzo Mail

 Recapito telefonico

La domanda, in quanto istanza ad una Pubblica amministrazione, va presentata con una marca da bollo da € 16,00, pertanto nella domanda on line devono essere obbligatoriamente indicati il numero e la data della marca da bollo.

La procedura di iscrizione verrà chiusa alle ore 23,59 del 30 Novembre p.v.

Si comunica che presso gli Uffici della struttura P.F. Sistemi Informativi Statistici e di Controllo di Gestione ad Ancona Via G. da Fabriano n. 2 - Palazzo Li Madou sarà disponibile , previo appuntamento telefonico, una postazione informatica per la compilazione e l’inoltro della domanda.

Contatti:
Nadia Pacetti 071 806 4478 mail: nadia.pacetti@regione.marche.it
Loredana Giannini 071 806 4469 mail: loredana.giannini@regione.marche.it Lucchetti Cristina 071 806 4465 mail: cristina.lucchetti@regione.marche.it 

A cura di

Questa pagina è gestita da

Comune di Apecchio

Via XX Settembre, 8 - 61042 Apecchio (PU)

Ultimo aggiornamento: 08/04/2025, 09:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Comune di Apecchio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.