Revoca ordinanza di divieto utilizzo acqua a scopi alimentari ad eccezione dei punti prelievo n. 16 (Cà di Luca) e n. 22 (deposito S. Paolo)

Dettagli della notizia

Si comunica che, essendo pervenuti in mattinata i risultati ufficiali delle analisi relativi ai punti di prelievo dell'acquedotto comunale dai quali si evince la conformità della qualità dell'acqua, è stata disposta la REVOCA dell'ORDINANZA

Data:

23 Maggio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica che, essendo pervenuti in mattinata i risultati ufficiali delle analisi relativi ai punti di prelievo dell'acquedotto comunale dai quali si evince la conformità della qualità dell'acqua, è stata disposta la REVOCA dell'ORDINANZA n. 18 del 16.05.2023 con la quale era stata stabilito il divieto di utilizzo a scopi alimentari.

Pertanto dalla data odierna è consentito l'utilizzo a tutti gli effetti della risorsa idrica proveniente dall'acquedotto comunale.

Il divieto resta tuttavia vigente per l'utilizzo dell'acqua proveniente dai soli punti di prelievo n. 16 (Cà di Luca) e n. 22 (deposito S. Paolo) per i quali risultano ancora superati i limiti di tolleranza.

Gli utenti interessati sono già stati opportunamente informati.

Si ringraziano Marche Multiservizi e l'AST per l'esecuzione delle verifiche e per la tempestiva comunicazione degli aggiornamenti.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Comune di Apecchio

Via XX Settembre, 8 - 61042 Apecchio (PU)

Ultimo aggiornamento: 26/03/2025, 13:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Comune di Apecchio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.