Sindaci di Apecchio, Città di Castello, Piobbico e Acqualagna: massima attenzione all’emergenza della strada sp 257 apecchiese

Dettagli della notizia

Sindaci di Apecchio, Città di Castello, Piobbico e Acqualagna: massima attenzione all’emergenza della strada sp 257 apecchiese

Data:

14 Maggio 2015

Tempo di lettura:

Descrizione

É di martedì 5 maggio scorso l’incontro voluto da Vittorio Nicolucci, sindaco di Apecchio e Luciano Bacchetta, primo cittadino di Città di Castello, i quali si sono confrontati sulle tematiche di maggiore interesse per le rispettive comunità e soprattutto sulla questione della viabilità della S.P. 257 Apecchiese, arteria che versa in condizioni di degrado per tutta la lunghezza del percorso.
Sono queste le ragioni che hanno indotto i rappresentanti dei due Comuni a mobilitarsi ed organizzare, per sabato 16 maggio ore 10:30, un’iniziativa al confine fra le due regioni alla quale parteciperanno anche i sindaci di Piobbico ed Acqualagna, insieme agli esponenti delle rispettive Province e Regioni.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Comune di Apecchio

Via XX Settembre, 8 - 61042 Apecchio (PU)

Ultimo aggiornamento: 09/04/2025, 15:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Comune di Apecchio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.