CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI AUTISTA SCUOLABUS – OPERAIO A TEMPO INDETERMINATO E ORARIO PIENO – CATEGORIA “B”3 DEL C.C.N.L. COMPARTO FUNZIONI LOCALI.

In attuazione della determinazione dirigenziale n. 43 del 07/06/2022 reg. gen. 200 e’ indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di autista scuolabus – operaio categoria “B3” da assegnare all’area amministrativa.
Il testo integrale del bando, l’indicazione dei requisiti specifici di partecipazione e il fac-simile di domanda sono pubblicati all’albo pretorio on-line e sul sito internet del Comune all’indirizzo http://www.comune.apecchio.ps.it/ nonché nella voce “Servizi on-line” sezione “Amministrazione trasparente” sottosezione “bandi di concorso/Comunicazioni e avvisi”.
Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione corredata dai documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ Serie speciale “concorsi ed esami”. Ulteriori informazioni si potranno richiedere al Responsabile del Settore Amministrativo Laura Scardacchi tel. 0722 989004 o all’indirizzo di posta elettronica: laura@comune.apecchio.ps.it

Qui si riportano il bando di concorso e lo schema di domanda.

Bando concorso autista scuolabus_operaio

schema di domanda

IBAN Conto di tesoreria comunale dal 01.08.2021 (16) (1)