REVOCA ORDINANZA DI DIVIETO UTILIZZO ACQUA A SCOPI ALIMENTARI AD ECCEZIONE DEI PUNTI PRELIEVO n. 16 (Cà di Luca) e n. 22 (deposito S.Paolo)

Si comunica che, essendo pervenuti in mattinata i risultati ufficiali delle analisi relativi ai punti di prelievo dell’acquedotto comunale dai quali si evince la conformità della qualità dell’acqua, è stata disposta la REVOCA dell’ORDINANZA n. 18 del 16.05.2023 con la quale era stata stabilito il divieto di utilizzo a scopi alimentari.

Pertanto dalla data odierna è consentito l’utilizzo a tutti gli effetti della risorsa idrica proveniente dall’acquedotto comunale.

Il divieto resta tuttavia vigente per l’utilizzo dell’acqua proveniente dai soli punti di prelievo n. 16 (Cà di Luca) e n. 22 (deposito S.Paolo) per i quali risultano ancora superati i limiti di tolleranza.

Gli utenti interessati sono già stati opportunamente informati.

Si ringraziano Marche Multiservizi e l’AST per l’esecuzione delle verifiche e per la tempestiva comunicazione degli aggiornamenti.