CHIUSURA SCUOLE DOMANI 17 MAGGIO 2023

Visto il protrarsi dell’allerta meteo arancione, le comunicazioni in corso con la Protezione Civile Regionale, la Prefettura di Pesaro e Urbino e gli Organi provinciali che hanno competenza in tema di gestione dei servizi e delle infrastrutture, controllo e tutela del territorio,  si comunica che in coordinamento con i Comuni dell’Unione Montana del Catria e del Nerone, in via precauzionale è stata disposta anche per domani, MERCOLEDI’ 17 MAGGIO 2023,  la CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO sul territorio comunale.

Invitando i cittadini a tenere alta l’attenzione sui fenomeni segnalati e a mantenere un comportamento sempre cauto e prudente, si rinvia ai prossimi aggiornamenti sull’evolversi della situazione.

Si ringrazia per la collaborazione.