Fondo per la concessione di contributi destinati agli inquilini morosi incolpevoli – anno 2025. Approvazione avviso pubblico e modulistica

Dettagli della notizia

Si comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle domande da parte di inquilini che si trovano in situazione di morosità incolpevole

Data:

08 Marzo 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle domande da parte di inquilini che si trovano in situazione di morosità incolpevole e sono soggetti a provvedimenti di sfratto, per accedere all’erogazione del contributo messo a disposizione dalla Regione Marche.
Il Bando è una procedura “aperta” fino all’esaurimento delle risorse disponibili e pertanto saranno accolte tutte le domande ammissibili, fermo restando che l’ammissione non dà diritto a contributo oltre l’esaurimento dei Fondi trasferiti dalla Regione Marche.
Il Comune istruisce le singole domande pervenute in ordine di presentazione, verifica il possesso dei requisiti richiesti, segnala il fabbisogno emerso alla Regione Marche e richiede l’erogazione dei fondi necessari per soddisfare le domande istruite con esito positivo, con la seguente tempistica: –1° Marzo 2025 – 1° Giugno 2025 – 1° Ottobre 2025.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Comune di Apecchio

Via XX Settembre, 8 - 61042 Apecchio (PU)

Ultimo aggiornamento: 19/03/2025, 16:23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Comune di Apecchio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.